E’ POSSIBILE PARTECIPARE ALL’ AUDIT COME OSSERVATORI

Mentre si sta svolgendo l’ Audit nella Contea di Maricopa a Phoenix, nel Veterans Memorial Coliseum, è possibile assistere alle verifiche dei Team di controllo schede elettorali. Questo garantisce ulteriore trasparenza e democraticità al processo.

Chi avesse dubbi sulla bontà e legalità dell’ Audit, potrebbe recarsi all’ interno del Coliseum e osservare il processo.

E’ quello che hanno fatto i giornalisti di Thegatewaypundit, leggiamo la loro testimonianza:

“Sabato il corrispondente del Gateway Pundit Jordan Conradson ha osservato l’audit forense delle schede elettorali della contea di Maricopa.

All’arrivo, ho fatto il check-in con la polizia all’ingresso, che ha confermato che il mio nome era sulla lista e mi ha indirizzato all’ingresso del Colosseo. Quando sono entrato nell’edificio, ho seguito più procedure di check-in, ho ricevuto il mio badge nominativo e ho chiuso a chiave tutti i miei effetti personali in un armadietto con un codice di sicurezza. Mentre osservavo, mi era consentito solo una penna rossa e un pezzo di carta su di me.

– La prima cosa che ho notato è stato il videografo, che documenta e registra tutto (es. Qualsiasi problema con le schede all’apertura della scatola). Ho osservato squadre di tre “contatori” che controllavano ogni scheda elettorale su una tavola rotante e aggiungevano un timestamp a ogni foglio di conteggio. Ho visto che il conteggio dei voti era in buone mani e veniva eseguito con rapidità, precisione e onore. È stato un processo fluido.

Dopo che una scatola di schede è stata contata, la catena di custodia delle urne viene aggiornata.

– Quindi il voto viene portato a una stazione di scansione forense per testare il peso, la consistenza, le filigrane e le bolle di voto. Questi test vengono utilizzati per autenticare il voto. Ogni scheda elettorale è fotografata; viene eseguita una scansione forense, le schede elettorali sono numerate e le questioni sono registrate sul registro degli esami cartacei. Al termine di questo processo, la catena di custodia viene nuovamente aggiornata e la scatola viene sigillata con il nastro colorato della squadra che ha contato. Tutto ciò che accade in questa stanza viene registrato e documentato – Tutto!

Come osservatori, indossavamo camicie arancioni per separarci e ci sono state date istruzioni molto chiare e specifiche. Il pavimento utilizzava del nastro per creare corsie in cui gli osservatori potevano entrare e non dovevamo avvicinarci ai tavoli di conteggio, né parlare con gli sportelli.

Non ho visto nulla che mi preoccupasse e credo che questo processo sia molto sicuro”.

Lo scorso fine settimana Il numero di tavoli è stato aumentato da 20 a 46. Questo renderà il processo di verifica ancora più veloce.

STAY TUNED

Precedente LA FLORIDA RITORNA ALLA NORMALITA' TOTALE: ORA COMINCERANNO LE SFIDE Successivo I PRESIDENTI SONO CON LUI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.